Scegliendo ELETTRA si diventa protagonisti di una storia familiare italiana, un’azienda solida che dà al proprio lavoro un grande valore.

Nata nel 2001 grazie ai fondatori Dora e Benito col passare degli anni entrano in azienda Andrea e Daniela, i figli. Così riunita la famiglia attua le proprie strategie: innanzi tutto la soddisfazione del cliente; per giungere a questo obbiettivo punta sulla qualità del prodotto, sulla disponibilità e sulla tempistica. Tutto ciò attorniandosi di personale motivato, attivo e altamente collaborativo. Con questa grande capacità di soddisfare il cliente collabora alla realizzazione di cablaggi per le più note ditte italiane ed estere in vari settori: elettrodomestici, moto, condizionatori, caldaie, macchine caffè, telai per la produzione di tessuti, cassetti per l’avviamento motore, piccoli quadri elettrici, cavi motore.

L’Azienda non ha ancora finito di crescere, per questo è continuamente alla ricerca di nuovi clienti, anche in settori nuovi; perché vuole accrescere ulteriormente il  know out o forse perché le piacciono le nuove sfide, sicura di poterle vincere.

L’azienda situata nel comune di Costa Volpino, location strategica tra le province altamente industrializzate di Bergamo e Brescia, permette di garantire una presenza ed una attenzione costante nel rispondere alle esigenze dei clienti delle due province

La flessibilità tipica delle Aziende Artigianel’accuratezza nel lavoro e la possibilità di preparare anche prototipi, la rendono partner affidabile in ogni circostanza e per ogni Azienda.